Chi Sono
Ineffabile amante della Natura, inesorabile ladro di attimi, instancabile ricercatore di bellezza, la mia non è una professione ma una profonda passione, una bellissima ricerca, nonché una grande voglia di condivisione di tutto ciò che c'è di bello nel mondo.
Dalla vecchia Zenith di mio padre sono presto passato alla mia Nikon D70 che mi ha accompagnato nei primi scatti, rigorosamente in automatico, finiti già su riviste e siti web del settore.
E così da autodidatta, spinto dalla voglia di crescere e specializzarmi, ho deciso di iscrivermi ai primi corsi professionali, specializzazioni e aggiornamenti cercando di approfondire ogni settore sul campo, in aula e in post produzione.
Ho avuto così l'onore di conoscere e lavorare con i migliori professionisti, tra cui Alberto Ghizzi Panizza, Matteo Bertetto, Michele Bavassano, Enrico Quattrini, David La Pietra, Gaspare Silveri, Alberto Di Cesare e molti altri a cui devo un profondo grazie.
Amo tutto ciò che si realizza all'aria aperta, paesaggio, fotografia urbana notturna, macrofotografia e sport ma la cosa che più amo, che mi fa sentire in pace e parte del tutto è la fotografia naturalistica a cui dedico la maggior parte del mio tempo e della mia energia.